Lextray Consulenza Legale 

LEXTRAY offre assistenza legale e tributaria integrata potendo contare su un team di professionisti dalla comprovata esperienza internazionale in grado di offrire consulenza in 6 lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e arabo).
Lextray consente ai suoi Clienti di accedere all’intera gamma integrata di consulenza e servizi per il tramite di un unico interlocutore: la sede Lextray più vicina.
La complementarietà e il background professionale del team da una parte, e l’articolazione territoriale dall’altra,  permettono a Lextray di essere in costante contatto con i Clienti, garantendo un elevato standard qualitativo e rapidita' di esecuzione nella soddisfazione delle loro esigenze nazionali ed internazionali.
Il Cliente deve percepire qualita', supporto  ed assistenza uniforme sia in Europa che in Asia (ed attraverso i partners) in America Latina e negli Stati Uniti.

La Nostra Storia

Lextray nasce nel 2010 dalla fusione di due grandi realtà: lo Studio Capone, Di Vincenzo, Pucci, Scipinotti presente con due sedi a Roma e la struttura professionale Creative Planning gia' attiva a Londra, Dublino, Lugano e Singapore. La collaborazione e sinergia professionale sperimentata in oltre 10 anni di attivita' (fin dalla fine del 1999) fianco a fianco sfocia nella costituzione di una realta' professionale comune fondata su esperienze distinte ma condivise. 
L’obiettivo è quello di convogliare le professionalita' di tutti i professionisti, prima ubicati in uffici separati per garantire un servizio sempre più qualificato e completo.