L’eccellenza dei nostri servizi è il risultato di un’attenta ricerca di professionisti e collaboratori che operano all'interno della struttura internazionale. Impegno, capacità, passione e continuo e incessante aggiornamento sono importanti requisiti che Lextray ricerca nei propri candidati, siano essi neolaureati che professionisti dalla maturata esperienza. Grazie alla nostra presenza internazionale siamo in grado di offrire una brillante crescita professionale in ambito multidisciplinare attraverso un training costante, sotto l’attenta supervisione dei nostri professionisti Senior.

  • CALL CENTER RECUPERO CREDITI

Per la nostra sede di Roma ricerchiamo un operatore/operatrice Call Center con esperienza nel Recupero del Credito da inserire nel nostro staff.

Per candidarsi inviare CV dettagliato a recruitment@lextray.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • TECNICO EXCEL (OEXC)

Per la nostra sede di Roma ricerchiamo un informatico con ottime abilità nell'utilizzo di excel da inserire nel nostro staff. Si valutano anche collaborazioni part time. Per candidarsi inviare CV dettagliato a recruitment@lextray.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • CONTABILE PART TIME ROMA

Per la nostra sede di Grottaferrata (Roma), ricerchiamo una figura di Contabile, laureato in economia e/o diplomato in ragioneria, con un’esperienza lavorativa in posizioni analoghe di almeno un anno, immediatamente disponibile da inserire nel nostro staff part time.

Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

-         ha maturato un’esperienza di almeno un anno in posizioni analoghe;

-         è in grado di operare in completa autonomia sulle attività di back office amministrativo (registrazione di fatture, prima nota, movimenti finanziari, riconciliazioni, ecc.);

-         ottime capacità informatiche e buona capacità d’uso di sistemi gestionali; la conoscenza del gestionale PROFIS rappresenterà un plus;

-         massima serietà, flessibilità, motivazione ed orientamento agli obiettivi.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196 del 30 giugno 2003 , con l'indicazione del riferimento CogeRm, all'indirizzo e-mail recruitment@lextray.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


  • LAWYER WITH EXPERTISE IN BUSINESS LAW AND M&A (LUXEMBOURG OFFICE)

The applicant shall operate within the corporate and business law with specific reference to the drafting of contracts and to the implementation of transactions governed by multinational laws.

The ideal candidate shall hold the following prerequisites:

Education: law degree.

Professional Experience: 4/5 years in international law firms.

Competences: excellent skills both in Legal Italian and Legal English (said skills shall be object of assessment during the interview): excellent capacity in organization and work management, high level of ability to work under pressure in dynamic environment, excellent relationship talent, perfect knowledge of Office program, electronic mailing system and internet.

Per le candidature è necessario inviare il curriculum vitae, con l'indicazione del riferimento LawLux, all'indirizzo e-mail recruitment@lextray.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • CONSULENTE ESPERTO IN MATERIA SOCIETARIA E TRIBUTARIA

Stiamo selezionando un professionista esperto in consulenza societaria, tributaria nazionale ed internazionale. 

Il candidato dovrà essere laureato in Economia e Commercio o Giurisprudenza, possedere l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista o Avvocato, aver maturato almeno 5 anni di esperienza nella stessa mansione, preferibilmente presso studi legali e tributari internazionali, possedere un`ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti di scrittura in lingua italiana. 

Si richiedono ottime doti relazionali e di problem-solving. 

Zona di Lavoro: Roma.

Per le candidature è necessario inviare il curriculum vitae, con l'indicazione del riferimento Cons Rom, all'indirizzo e-mail  recruitment@lextray.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Compila il modulo di seguito per autocandidarti oppure fai riferimento ad una delle posizioni aperte:

(Max 500 caratteri)

Cliccando su "INVIA", autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 30/06/2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".